FRANGISOLE

Share Button

Schermare la luce solare è diventato praticamente indispensabile, sia nei luoghi di lavoro in cui vi è la presenza di numerose pareti vetrate, sia nelle abitazioni private dove sono presenti finestre di grandi dimensioni.

Siete quindi alla ricerca di un sistema che vi permetta di gestire la luce solare secondo le vostre esigenze? Abbiamo quello che fa per voi!

La nostra azienda è in grado di offrirvi soluzioni personalizzate  grazie  ai nostri modelli di Frangisole, disponibili con apertura Manuale oppure Motorizzata.

FRANGISOLE C65 e Z70: Modelli concepiti per essere installati in condizioni di spazi ridotti, e sono spesso presenti in edifici rinnovati o riqualificati.

 

 

MODELLO C65

SCARICA LA SCHEDA-ILLUSTRATIVA-C65

 

 

 

 

MODELLO Z70

SCARICA LA SCHEDA-ILLUSTRATIVA-Z70

 

 

 

FRANGISOLE C80 e Z90: Modelli concepiti per essere installati in presenza di grandi luci, e sono spesso presenti in strutture di nuova costruzione.

 

MODELLO C80

SCARICA LA SCHEDA-ILLUSTRATIVA-C80-CAVO

 

 

 

 

MODELLO Z90

SCARICA LA SCHEDA-ILLUSTRATIVA-Z90

 

 

 

 

 

FRANGISOLE P97: Nuovo modello di Frangisole dal design moderno, adatto soprattutto per l’installazione all’esterno e ideale per una perfetta regolazione di luce e calore in qualsiasi ambiente.

SCARICA LA SCHEDA-ILLUSTRATIVA-P97

 

 

Inoltre, tutti i modelli di Frangisole al loro interno sono costituiti da Nastri di Orientamento delle lamelle in fibre di Kevlar, che assicurano un’usura minima nel tempo. In questo modo la chiusura delle lamelle è garantita per molti anni.

 

 

 

La nostra azienda propone due diverse varianti di montaggio: è possibile posizionare il frangisole all’interno di un cassonetto coibentato oppure è possibile nasconderlo con una veletta di copertura.

esempio di veletta di copertura
esempio di cassonetto coibentato